Come ricaricare PostePay con PayPal

Ecco il metodo più semplice per ricaricare la PostePay online. Infatti se anche tu possiedi un conto PayPal, devi sapere che non è obbligatorio recarsi alle Poste e fare la fila per effettuare una ricarica alla tua PostePay. Potrai farlo stando tranquillamente seduto davanti al computer! Continua a leggere e nelle prossime righe scoprirai come ricaricare PostePay con PayPal!

Infatti se anche tu disponi di un account PayPal potrai ricaricare la carta PostePay online da internet . Per fare ciò, collegati subito alla pagina Web ufficiale di PayPal e vedrai che effettuare l’operazione in questione è davvero molto facile.

Quindi per ricaricare da Internet con PayPal la tua carta PostePay fai clic sul pulsante Accedi che trovi in alto a destra. Digita i dati di login relativi al tuo account per effettuare l’accesso e successivamente clicca sul pulsante di colore blu con sopra scritto Accedi. In questo modo ti troverai nella schermata principale del tuo account PayPal, quella chiamata “Riepilogo”.

A questo punto dovrai fare clic con il mouse sulla voce Portafoglio che è presente nella parte alta della pagina e poi cliccare Trasferisci denaro situato a sinistra sotto il totale del credito disponibile nel tuo conto online di PayPal.

ricaricare postepay con paypal

Per ricaricare Posteypay con PayPal, inserisci l’importo di denaro che desideri trasferire nella carta Postepay, seleziona la voce per dare conferma alla volontà di inviare tale importo di denaro verso la carta Postepay che vuoi ricaricare, e infine clicca sul tasto di conferma per eseguire l’operazione.

Svolti i passaggi sopra descritti, non dovrai fare altro che attendere il trasferimento di denaro dal conto PayPal alla carta PostePay. Il tempo di attesa può variare da un minimo di pochi minuti ad un massimo di 2 giorni. Sei così riuscito a ricaricare la tua PostePay online.

Hai potuto in questo modo ricaricare PostePay da PayPal senza doverti muovere da casa, semplicemente online attraverso internet utilizzando il tuo computer o il tuo Tablet!

Come ricaricare PostePay con PayPal
5 (100%) 1 vote

Mario Pet

Mario Pet

Esperto informatico, Web engineer, Esperto Cryptocurrencies, Tecnico Hardware e Telefonia. Blogger e YouTuber.

Hai qualche domanda sull'articolo?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.